OSPEDALE DI MATERA: BASTA CHIACCHIERE, BARDI SPIEGHI COSA HA INTENZIONE DI FARE!

0
Sull’ Ospedale di Matera, in questi giorni, si rincorrono voci, comunicati e dichiarazioni sul suo presunto depotenziamento; a tal proposito invito tutti i cittadini materani e non solo a prendere parte venerdì 26 luglio  al sit-in organizzato a tutela del nosocomio materano.
In questo clima di incertezza e dubbi appare imbarazzante il tentativo da parte dei consiglieri regionali di maggioranza di chiedere lumi tramite audizioni e comunicati stampa al Dg Polimeni.
Mi permetto sommessamente di ricordare che ci sono loro al governo della regione e che addirittura , forse lo dimenticano, hanno un assessore nominato dal governatore Bardi.
In questo marasma da si salvi chi puo’, emerge quello che purtroppo avevo già denunciato mesi fa e cioè che la maggioranza che ora governa la regione non ha alcun programma condiviso e che non ha ancora deciso  cosa  fare nei prossimi 5 anni.
In questo show mediatico e social si inseriscono anche i consiglieri di centro sinistra, che negli ultimi anni hanno assecondato tutti i provvedimenti che ci hanno portato a questa situazione, che invece farebbero bene a tacere.
Matera non deve essere abbandonata e depotenziata, i cittadini dell’intera provincia hanno diritto a curarsi senza dover percorrere centinaia di chilometri.
Bardi e la sua maggioranza abbiano il buon senso di spiegare quali sono nel dettaglio i programmi sull’ospedale Madonna delle Grazie, sempre che li abbiano, perché a questo punto il dubbio che si navighi a vista è quasi una certezza.
Antonio Materdomini
Consigliere M5S Matera
Share.

About Author

Leave A Reply