La campagna elettorale entra nel vivo. Tutti gli appuntamenti dal 26 al 28 maggio

0

La campagna elettorale per le Comunali di Matera 2015 entra nel vivo con l’ultima settimana di iniziative, eventi e appuntamenti.

Questa è una settimana ricca di appuntamenti che vede impegnati i candidati del M5S di Matera e il candidato sindaco Antonio Materdomini, in numerosi eventi arricchiti dalla partecipazione di molti parlamentari pentastellati.

 

 

Materdì 26 maggio, i portavoce Mirella Liuzzi e Vito Petrocelli, insieme ad Antonio Materdomini, in mattinata incontreranno gli operatori turistici della città dei Sassi.

Alle ore 20,00 in Piazza V. Veneto appuntamento con i parlamentari del M5S Alessio Villarosa, Daniele Pesco, Dino Alberti, Davide Crippa, Petrocelli e Liuzzi. Si parlerà soprattutto di come vengono spesi i soldi pubblici dei cittadini (tasse), di attività produttive e start-up innovative.

 

Mercoledì 27 maggio, alle ore 21, comizio in Piazza V. Veneto con  Roberto Fico. Poco dopo, aIle ore 22,00 il Presidente di Vigilanza Rai parteciperà anche alla pizzata di autofinanziamento del M5S  (clicca qui per info >> “Il Candidato che ti serve”): i candidati insieme ai parlamentari Fico e Liuzzi serviranno la pizza ai presenti.

 

Giovedì 28 maggio alle ore 19,00 il M5S vi aspetta in Piazza V. Veneto con l’europarlamentare del M5SPiernicola Pedicini Liuzzi e Petrocelli. Saranno affrontate tematiche legate soprattutto all’ambiente, alla salute e al petrolio.

 

Venerdì 29 maggio, alle 17:30 presso l’area di sguinzagliamento cani del Parco del Castello, parleremo di:
parchi evoluti di nuova generazione, cura dell’ambiente e del verde pubblico, Strategia Rifiuti Zero, sensibilizzazione della cittadinanza in tema di animali domestici e check list di adozioni con il gruppo di volontariato “Zampe amiche“.

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1445949505704895/

 

 

Ti aspettiamo! A riveder le stelle!

 

Share.

About Author

Leave A Reply